ABC Catering

Cosa facciamo

ABC Catering » Cosa facciamo

Naturalmente catering e banqueting per matrimoni, feste private, convegni, colazioni e cene di lavoro a buffet o placées in location scelte dal cliente o proposte da noi.
Il servizio viene effettuato dai "nostri", ammessi al lavoro all’esterno del carcere, in divisa del "vecchio" cameriere di casa: livrea bianca con bottoni oro e guanti bianchi.
Le portate che compongono i menu rappresentano la nostra filosofia per cui, pur nel rispetto della costante ricerca di un giusto rapporto qualità prezzo, privilegiamo l’utilizzo di materie prime naturali, oli EVO e non di semi, burro e non margherita, confezioniamo le basi, le salse, i sughi, le creme e i legami evitando l’uso di prodotti industriali preconfezionati. I nostri allestimenti eleganti, le nostre attrezzature (porcellane, cristalli, argenti, tovagliati di lino e fiandra, forni e fuochi portatili e tutto ciò che necessita per la migliore riuscita dei vostri eventi) di cui ci siamo dotati negli anni sono il nostro orgoglio e la dimostrazione che il lavoro sociale può e deve essere qualificato:
I nostri menu? Ve li raccontiamo e descriviamo nei colloqui e nei preventivi, anche in base alle vostre necessità e richieste e, nel caso, ve li facciamo assaggiare se ci venite a trovare.
Ma non solo catering: a fronte di un appalto ministeriale prepariamo, tutti i giorni dell’anno, i pasti per 3 sezioni del carcere, circa 350 persone, controlliamo per tutto l’Istituto la qualità e la conformità delle derrate alimentari. Produciamo per tutta la popolazione penitenziaria (detenuti, forze di polizia, operatori), a prezzo politico pizze e pasticceria fresca.
Oltre alla già citata gestione del bar e del chiosco colloqui e alla collaborazione con la scuola alberghiera.